Abbiamo Bisogno del tuo Sostegno

Non c’è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi
- Henry Ford -

Destinando il Tuo 5x1000 alla nostra associazione, aiuti chi è meno fortunato di te.

Non ti costa nulla ma aiuta molto noi.

Oltre al 5x1000 l' Associazione "LA-FRA" si sostiene anche con le donazioni di generosi sostenitori e sponsor, che ci danno modo di andare avanti e aprire prospettive future sempre più rosee.

Grazie al loro contributo nel 2010 abbiamo potuto acquistare il pulmino che vedi nelle foto qui accanto, con esso abbiamo potuto agevolare gli spostamenti e le uscite dei nostri ragazzi.

Le donazioni poi sono deducibili, sia per le persone fisiche che per le aziende.

Partecipa anche tu a quello che in questi anni siamo riusciti a realizzare con tanti sacrifici.

CONTRIBUTI RICEVUTI

Contributi ricevuti nell'anno 2017:

• Quota cinque per mille € 5.128,89
  • Comune di Lainate € 20.000,00

"Si comunica che, a sensi della Legge n. 124/2017, comma 125-129 dell'art. 1 "Legge annuale per il mercato e la concorrenza", la nostra Associazione ha introitato nell'esercizio 2018, a parziale copertura dei costi sostenuti e/o a titolo di contributi, le seguenti somme:

Ente: Comune di Lainate                         importo euro 20.000,00                     a titolo di "Contributo Residenza Guscio anno 2017"

il Cuore grande della Comunità

LA NOSTRA CASA, è la casa che appartiene ad ognuno di noi. Un luogo di incontro, di ascolto e di sostegno per persone disabili e le loro famiglie. Con un ampio e bellissimo giardino, accoglie iniziative, eventi, laboratori, un orto e animali da cortile, permettendo a tutti di condividere le proprie esperienze, passioni ed emozioni nel cuore della città di Lainate. Una casa per favorire l’au ...